mercoledì 7 novembre 2007

Piccolo aggiornamento

Stress e malessere ai massimi livelli storici.
Ieri mattina esco di casa, chiudo la porta e mentre aspetto l'ascensore apre la porta la zia del prioprietario di casa che abita malauguratamente di fianco e mi fa:" ho sentito un botto, eri tu che sbattevi la porta". Io ho sentito salire la rabbia per questa vecchia che finge di essere morente e poi ha un udito che manco la tigre della Malesia... nonj avevo sbattuto la porta, era lei che voleva farsi i cazzi nostri, e mentre pensavo tutto questo rispondo :" No, ho sparato a mia zia", lei mi guarda per circa un minuto fisso, con un aria interrogativa al massimo, poi mi fa "VA beh, buona giornata!". Spero che pensi che la suo fianco abiti una giovane post adolescente coi ciuffi viola, paazza e drogata, abbia paura e cominci a farsi una manica di cazzi suoi.
Per il resto tutto bene.

Nessun commento: