lunedì 2 aprile 2007

"Abbiamo bisogno di una persona cazzuta..."

Eh no!!! Adesso lo devo dire.

Io non sarei cazzuta? E cazzuta chi è, quella che si struscia e fa la puttanella? Non credo.

E questa è la premessa.

Oggi grande giornata di cruciverba, sto diventando davvero un fenomeno. Ma anche oggi il master mi ha dato un grande insegnamento, riassumibile nella frase di un nostro illustre docente e addetto ai lavori: "Senza relazioni, amicizie, in questo lavoro non si va da nessuna parte". Certo quando comincia ad essere la decima volta che sento questa frase, non posso non pensare al fatto che io non ho nè relazioni nè tantomeno amicizie con gente del settore, quindi... non si va da nessun parte??Uffi!!!
Ho combattuto con la mia ex coinquilina frustrata di quando stavo a Urbino, che a distanza di quasi un anno riesce ancora a darmi fastidio creandomi problemi inutili e trasformando i suoi 27 anni in giorni e giorni di inutilità. Per colpa sua mi sono ritrovata senza ospitalità... e già mi rompo pesantemente i coglioni di andare a fare la cameriera ad Urbino, ma che io poi deba farlo anche in versione clandestina è ancora più triste. Ma la mia pietà è infinita e quindi ci passerò sopra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tra un po urbino diventa bellissima.
coraggio, Miriam.