sabato 21 aprile 2007

C'era una volta

Nausea... e so bene il perchè.

Ricordo degli occhi, una maglietta verde mela con dei ricami, che correva per strade affollate, inconsapevole del cambiamento che stava per avvenire, non sapeva che stava assaporando gli ultimi momenti, quella purezza non sarebbe mai più tornata.

Ma perchè io, che non ricordo nulla di solito, faccio un sacco di casini, riesco invece a rivivere così distintamente delle emozioni passate. Ma da dentro, come se fossero ancora qui, come se quella elide potesse ritornare, quando la mia mente vuole, quando la mia anima ne ha bisogno.

Oggi sentivo un pezzo e mi sono perfettamente ricordata di un anno fa dove ero. Ero molto serena, ma ormai le mille persone che mi dicono che il passato è speciale perchè è tale, e non può ritornare uguale a sè stesso, mi hanno quasi convinto.

Mi sento liberata da un peso, sono riuscita a sopravvivere:), e non credevo proprio ce l'avrei fatta.

Oggi mi è arrivata la mail ufficiale della convocazione in Germania per il Taubertal Open Air Festival.
Il mio ruolo sarà quello di realizzare video interviste ai gruppi, alla giuria e alle guest star... che emozione....
Insomma basta farsi del male.... ora davvero non ce n'è più motivo, ormai è finita... comincia un altro capitolo anche se non si sa ancora quando e dove.
Stasera sono anche riuscita a rimanere sola con i Radiohead e i ricordi di questo cd, e invece che pensare all'autofustigazione (pratica che come si sa gradisco particolarmente), ho pensato che in fondo sono fortuanta ad aver vissuto e visto certe cose così belle, ed in fondo proprio queste mi dovrebbero aiutare.... certo facile adesso fare la tipa che ha capito i grandi insegnamenti della vita, ora che è finito tutto, dopo aver praticato 7 mesi di masochismo acuto.

Mi verrà data un'altra possibilità?

Io lo spero davvero.

Nessun commento: