martedì 24 aprile 2007

Che ansiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Non ce la posso fare.... l'ansia super logorante...
Oggi mi ha chiamata la collaboratrice del direttore di Zone Attive, dove andrò a fare lo stage, dicendomi che il direttore mi vuole incontrare dopo domani. Non ce la posso fare. Me lo sento. Sono troppo inetta, stupida e incapace. e se ne accorgeranno già al secondo giorno, chiameranno i miei amatissimi coordinatori del master dicendo:" Chi straminchia mi avete mandato, una stupida polpettina che non è capace di mettere i contenuti on line e di creare una tabella exel?". Incubo totale.
Poi ci sono i due miliardi di cose che devo fare per la mia serata del 29.....
Poi giovedi mi diranno pure quando inizierò.
Credo che mi scriverò sulla fronte "IO NON REGGO LE PRESSIONI PSICOLOGICHE, LA MIA AUTOSTIMA SI DISSOLVE QUANDO DEVO INTRAPRENDERE NUOVE ESPERIENZE DI CUI SONO CONSAPEVOLE DELLA MIA INCAPACITA'"... ma non so se entra, ci vorrebbe una fronte molto alta...
Panico totale.
Vi farò sapere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Elide, non stare in ansia....ce la farai, ci devi credere! Non sei per nulla stupida, ti proibisco di pensarlo!!! Sei a Roma, un pò lontano da me, ma se potessi verrei lì a sculacciarti!!!! Autostima in alto, fronte spaziosa dove tutti leggono: "ragazza in gamba". Sai che devi fare fai ora? Un bel rilassamento in training autogeno...e domani sarà un gran giorno! In bocca al lupo!