lunedì 23 aprile 2007

"Ti ho dato questo ruolo perchè hai un approccio molto COOL"

Allora... non so ancora quando inizierò lo stage.... chi glielo spiega al mio coordinatore che a me le situazioni sospese mi fanno somatizzare, mi portano gastrite, mal di testa, ansia? Devo sapere cazzo!

Poi il 29 Apriel c'è la mia serata dell'Acoustic Festival, sono sommersa di inutili documenti da preparare, bigliettini per la votazione del pubblico, la giuria, i tavoli da prenotare (la cameriera che è in me ritorna sempre) e cazzi vari.

Poi apro la posta e c'è una mail del coordinatore del master che minacciosamente ci dice che invece di pensare tanto allo stage dovremmo pensare al Project Work, perchè se lo sottovalutiamo potremmo fare gravissime figure di merda come alcuni dell'anno scorso. Ma la smetti di farci violenza psicologica pure a master quasi finito, brutto nanetto frustrato e palloso?????????????????????????
Ho pagato un prezzo esorbitante per questo master e mi devo sentire le tue minacce, proprio ora che mi stavo rilassando???????????????????????????????
Piuttosto dimmi quando stracazzo devo fare lo stage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo resistere, resistere, resistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora se inizio lo stage a settembre, vado a lavorare alla FDM, mi preparo il mio Project work, mi faccio il mio corso di perfezionamento di inglese e 'sti cazzi.
Se invece mi inizia adesso è un gran casino per il project work che avevo in mente... ma il corso di inglese lo devo fare lo stesso, anche se farlo qui a Roma vuol dire lasciargli un rene per i prezzi che ci sono.... vabbè... calma e sangue freddo.
Ah! In tutto questo non ho ancora avuto il pc, se "l'aggiustatore" domani prende ancora tempo sentirà i miei urli e strepiti, ha rotto i coglioni pure lui, visti pure i soldi che gli dovrò lasciare, almeno si muovesse.
Domani sera Underdog all'Alpheus per Marte Live.

Nessun commento: