sabato 14 aprile 2007

Sono tornata...

Da quanto tempo....

Allora, sono stata una settimana male con l'influenza.... febbre alta, mal di gola, quindi non ho lavorato. Tornata a Roma il mio computer si è rotto (ora sto usando quello della mia coinquilina...). State per caso pensando che io sia un pò sfigata??? Ma no.... figuriamoci....

Cosa è successo in questi giorni? Mi sono "riposata" grazie alla mia influenza, anche se sono rimasta bloccata a casa dei miei. Poi ho passato una bella giornata a Urbino grazie a un tizio ingabbiato in sè stesso, che però non si rende nemmeno lontanamente conto del bello che ha dentro.

Giovedì sono andata a vedere il concerto di Moltheni.Dire che lui è un grande musicista è dire poco. E' stato davvero bello, ma troppo, difficile da descrivere, anche se poi dovrei saperlo fare visto che lo faccio di lavoro. Ci abbiamo pure parlato, lui è un freakkettone assurdo, e si era fissato che io avevo l'energia positiva.... che emozione!!!!!

Ora penso a che cosa è che mi rende così inquieta, a cosa mi manca. Forse mi manca una presenza, costante nella mia vita, una spalla, condivisione... non so, ma stasera sento un pò di tristezza e un dubbio.

Oggi c'è stata la riunione Track_tor, sembra che la radio stia morendo, fallendo, e quindi dobbiamo pensare a cosa fare,a come portare avanti il nostro progetto, e, soprattutto, a come poter far soldi, cominciare a ricavarci un guadagno. Non ditelo a me che ora devo pure pagare la riparazione del computer.

Tristezza... si. Sento gli odori di Urbino spesso, non so che sarà di me tra un mese. Mi sento sola, e sento che nulla sta andando come vorrei, che ci sono ingiustizie e cose sporche,e quando sento questo non sento più gli odori, nemmeno la musica riesce a calmarmi. Spesso percepisco che non sono abbbastanza intelligente per quello che vorrei essere, e questa cosa mi opprime da morire, mi sento limitata, odio e amo le limitazioni. forse ora vorrei essere limitata dall'amore, ma non sono abbastanza per l'amore, per provarlo e soprattutto per riceverlo, non sono una persona con cui si può costruire qualcosa. nOn sono capace di costruire io.

Nessun commento: