venerdì 20 aprile 2007

I dieci giorni più stressanti degli ultimi dieci giorni

Sto utilizzando il pc della mia coinquilina che è partita, perchè il mio è ancora in riparazione.... eh si... sono dieci giorni che sono senza il mio pc, e intanto lievita il prezzo della riparazioen visto che c'è un pezzo da cambiare.

Settimana di assegnazione stage al master... e oggi sono venuta finalmente a conosacenza del mio destino (almeno in parte visto che so il dove ma non il quando)... "Zone Attive" che lavora all'organizzazione e produzione di eventi musicali e non solo, abbastanza importante a Roma, lavora soprattutto per il comune. Sono contenta perchè andrò anche ad agosto in Germania per il festival di Emergenza... super viaggio e finalmente rispolvererò il mio english e farò una bella esperienza all'estero, cioè farò quel viaggio che da tre anni a questa parte ho cercato di fare senza mai riuscirci.

Mi sento totalmente svuotata perchè avevo accumulato tanta di quella tensione da impazzire, e poi senza computer mi sentivo veramente isolata dal mondo. Ma stasera mi sono resa conto che lo sono anche col computer:)

Quando non c'è nessuno con cui condividere le gioie ci si sente un pò tristi... ma si va avanti. Domenica prossima c'è la mia serata dell' Acoustic Festival, la prima è andata molto bene.. vedremo la seconda e poi vi farò sapere.

I lettori vogliono sapère come sto io? Sto che ho finito una cosa, ed è la prima cosa che finisce che non mi dispiace finisca, la prima in vita mia, è una liberazione. Ma resta un amaro. E allora forse quello che non va nella mia vita da qualche mese a questa parte è qualcosa di un pò più profondo di un master di pazzi fanatici... è che ora comunque inizierà un'altra cosa, e chi mi assicura che sia meglio di quello che ho vissuto fino ad ora. E chi può dirmi che io sarò all'altezza? (Suppongo nessuno).

Ci sono delle cose che mi fanno molto soffrire, e ho paura e temo che abbiano delle radici molto profonde.. cose che non ho superato e che ho probabilmente proiettato su eventi e persone di questo periodo, ma che potrebbero rimanere anche ora che è tutto finito.

Un gran casino... come al solito.

Nessun commento: