domenica 1 aprile 2007

Domenica... che te lo dico a fare....

Sono incazzata come una belva.
Alla fine le persone si devono mettere sempre in mezzo a cose che non le riguardano.
Sono proprio nervosissima.
Ma tanto è inutile che mi incazzo, traggo le mie conclusioni e punto.
Va così, ognuno fa quello che gli sembra più utile anche se questo mette qualcun'altro (tipo me) in una situazione scomoda, o comunque che crea un vorticoso giramento di coglioni....

Oggi odio il genere umano, personificato in alcuni soggetti soprattutto. Ma che cazzo combatto a fare con i mulini a vento? Perchè provo a spiegare perchè secondo i miei principi certi atteggiamenti sono sbagliati e scorretti? Io ho i miei principi e il mio modo di agire, ma non mi va combattere per farli capire agli altri.

Poi odio le bugie, ma peggio delle bugie, che comunque hanno un loro senso e possono essere anche intelligenti e divertenti, mi stanno sui coglioni le cose non dette.

Ma soprattutto sono stanchissima di combattere con le cose che mi fanno cagare.

Alla fine forse è meglio che le lascio lì stare per i fatti loro... e io vado avanti.

Potrei star qui a dirvi le cose SCHIFOSE successe al master visto che stiamo sotto assegnazione stage, roba che "vallettopoli" ci fa una pippa....ma eviterò... lo farò dopo l'assegnazione degli stage, con prove alla mano.

Ma io le merde le lascio star lì per i fatti loro, le guardo, e vado avanti... poi magar finirò a fare la cameriera per sempre, e in quel caso sputerò nei piatti come mai ho fatto... lo giuro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bene.. allora dimmi dove andrai a lavorare che mi guardero bene dal venire a mangiare li.... cosa c'entrano i piatti dei clienti se ti fanno incazzare le persone del master... non spostare la mra.. non distrarre il tiro.. non farlo...
Sai in che mondo andrai a lavorare e questo ti puo' servire per imparare piano piano, a piccoli passi, a conoscere quello che dovrai affrontare nel tuo futuro, sempre se non diventerai un pezzo "enorme" nel campo!
In tutti i posti e' cosi sai? pemnsa che succede anche negli uffici e secondo me e' ancora + squallido.... l'arrivimo l'essere ruffiani, il mostrare hanno preso il sopravvento nelle persone... apparire, non essere e' il motto del mondo oggi... e tu lavori nello spetacolo.. quello che da vita a tutto questo... La musica e' un arte (anche se non tutti lo sanno!) ed e' un po' diverso il caso... ma l'effetto di quello che ci gira intorno a volte e'.. il nulla..

Non ti arrabbiare.. o abbassa la testa e vai avanti... o scegli...

Le loup.