martedì 3 aprile 2007

E nel mio master chi è Corona e chi Lele Mora?

Manca appena più di un mese alla fine di questo benedetto e maledetto master.
Se vogliamo dirla tutta in fondo il tempo è volato, tra disastri problemi, sorrisi, lacrime (mie) e rimpianti.
Ma adesso siamo sotto assegnazione stage. Per la maggioranza della gente che per chissà quale motivo si dovrebbe trovare a leggere questo blog potrà sembrare la cosa più semplice del mondo. Un gruppo di giovani ragazzi, appassionati di musica da diversi punti di vista, frequentano un master specializzato, che si conclude con tre mesi di stage in diverse aziende di vario tipo.
E invece.... il delirio assoluto... gente che litiga, voci messe in giro, fanciulle che fanno a gara per attaccarsi addosso al tutor che deciderà chi andrà dove (anche se comincio a pensare che ci faccia solo credere di avere quel ruolo, perchè la cosa frutta abbastanza). E allora c'è stata l'intercettazione di messaggini da parte di una delle ragazze (che era già stata inserita da mesi nella mia lunga lista nera), messaggini che l'hanno condotta ad uno stage in una delle major più ambite per chi era interessato al settore fonografico.
Poi ci sono io che devo decidere in una settimana del mio prossimo futuro.
E soprattutto che domani sera parto, quindi cari affezionati lettori, per qualche giorno dovrete fare a meno dei miei racconti.
Ma non posso abbandonare il mio blog senza le due citazioni del giorno del master (le sto raccogliendo tutte in modo che poi ci faccio un libro).
Parlando delle serate di chitarristi acustici dice il nostro coordinatore:"Quando inviti un giornalista ad una serata precisa, lui non si presenta mai in quella data, ma sempre in un'altra"... vabbè...
Ma la più bella è quella di un promoter locale( un tizio che fissa le date del tour a livello locale) a cui noi chiediamo come è arrivato a fare quel lavoro(sempre nella speranza che qualcuno ci risponda che è arrivato lì facendo degli studi specifici e non "per caso" come ci hanno risposto tutti fino ad ora), ma lui ha risposto:" Io ho lavorato tanti anni come terapeuta in un centro di igiene mentale"... no...... questa nooooooooooo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei già in vacanza, rilassata e forse ti manca un pò il tuo spazio ....chissà. Un salutino prima di partire...qualche giorno in montagna. Buona Pasqua con la serenità nel cuore! Ciao