sabato 31 marzo 2007

Serata Track_tour

E' difficile commentare una serata, dire se è andata bene, quando sono stata anche io a organizzarla, e non ero semplice parte del pubblico.
La gente c'era, ci sono stati una serie di piccoli imprevisti, dovuti probabilmente a inesperienza. Ma sono contenta.
Gli Underdog dal vivo sono una vera forza della natura, in gergo tecnico li definirei "musicisti coi controcazzi", Eildentroeilfuorieilbox84 non sono proprio il mio genere, ma piacciono, il pubblico li apprezza, e, comunque, a modo loro, sono bravi, quindi ok anche per loro.
Ringrazio S., anche se non leggerà mai questo blog, per aver contribuito così tanto a quest'idea che non si sa ancora bene come è riuscita a diventare realtà nonostante il budget inesistente e nessun appoggio di veri addetti ai lavori.

Che bello!! Certo facile dirlo ora, ieri sera però ero super sressata. Non vi dico quando ci siamo resi conto che non c'era lo sgabello per il batterista, o quando non si riusciva a far entrare la gente perchè c'era un gran casino con la lista della radio ed erano le 11 passate... ma è andata!!!!

E' venuto, inaspettatamente, un amico.
Quindi oggi l'ho portato in giro per Roma, e, in fondo mi sono sentita fortunata... sono in una città fantastica, riesco, più o meno, a fare quello che mi piace.
Poi ci sono le cose che non vanno, ma ci vuole fiducia, e forse il tempo, che pian piano mi darà ragione e risposte.

Ho 22 anni, a volte le cose mi sembrano troppo grandi per me, alcune volte forse lo sono davvero, ma poi penso che ci sono dentro a tutto questo, e allora mi sento bene.

E poi lo so che tutto tornerà a posto....

Nessun commento: