lunedì 11 dicembre 2006

Lunedì

Inizio settimana,
densa giornata di lezioni: ascolto critico, e una sfilza di diritti tra produttore fonografico-editore-artista. Vabbè tralascio...
Non ho veramente qualcosa da dire, ma ho voglia di scrivere.
La mia stanza è silenziosa stasera, volutamente visto che devo recuperare il mio rapporto col silenzio.
Ho dovuto trascrivere la sintesi dell'incontro con i miei colleghi di corso riguardo il progetto (ancora inesistente) che vogliamo realizzare, ci sarebbe da dire "l'importante è crederci", spero non si colga una vena di sarcasmo nelle mie parole...
Io sto meglio, a parte un sogno orribile che ho fatto stanotte, di quegli incubi realistici che quando ti svegli non sai bene per una mezz'ora se hai sognato o è tutto vero, ci ho messo qualche ora per riprendermi.
Per il resto sono qui, ci sono, più presente delle ultime settimane, o forse mesi, ma credo di dover richiamare gli amici che ho abbandonato fuggendo da U. lo scorso week-end, altrimenti penseranno davvero che sono pazza, e finchè posso devo negare questo mio stato psichico!
"Ma le cose cambiano e con loro anche le persone che ridono, piangono e assomigliano un pò a te"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Elide,
innanzi tutto grazie per il passagio nel mio blog e grazie per il comento positivo.. fa sempre piacere vedere che quello che si cerca di lasciare per gli altri, anche se per ora e' ancora poco, trova riscontro positivo!!
Mi sembra di capire dalle tue parole sul tuo blog che sei in un periodo particolare della vita .. cavolo.. anche io sai sono in un momento in cui tante cose che fin ora mi hanno accompagnato lungo il cammino iniziano a "pesare".. un "brutto2 priodo se devo dirla tutta... quini se ti va di fare due cbiacchiere ... sai dove trovarmi.. la porta del mio blog e' sempre aperta per gli amici, nuovi o vecchi che siano... ti aspetto allora... e vedrai.. tutto passa e tutto va... prima op oi il sole torna a brilla re su tutti e su tutto...
un abbraccio e se posso osare ... un bacio (da amico..sulla guanciotta..)

Le loup

Fre ha detto...

ciao mi trovo bene da Zoneattive, ho cominciato due mesi fa.
In bocca al lupo con il master e l'ascolto critico (!), e ci vediamo sui blog.
fredo