venerdì 15 dicembre 2006

Silenzio

C'è silenzio, tutto intorno.
Labile rumore di un sospiro.
Due strade che si affiancano, in modo stanco, banalmente pigro, senza incrociarsi.
Cosa faccio? Sto qui a scrivere con la gola in fiamme e un mal di testa post-atomico.
Sto qui ad aspettare che passi la tempesta, che con calma tutto si ricostruisca, per avere qualche breve istante di serenità.
Non sempre si agisce con un senso, forse questo molti lo danno per scontato, per me non è così.
Io non posso lasciarmi cullare dagli eventi, facendo quello che mi va senza pensar troppo alle conseguenze, non l'ho mai fatto.
Eppure è proprio la mia attuale condizione.
Mi cullo, e attendo. Le cose faranno il loro corso lo stesso, anche senza di me, il che è una scoperta sconcertante.
Ascolto la mia stanchezza e la mia volontà (forse quella non l'ascolto poi fino in fondo).
Chissà...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Elide,

brutta influenza in corpo? bhe e' il periodo.. come si fa a non averla con sto clima... ieri qui 8 gradi con vento... oggi alle 13.00 17 gradi... da uscire di melone.. infatti io sto come i pazzi gia di mio.. poi sto clima mi fa pure diventareo meteropatico e mi ha fatto venire uno di quei meraviglisi raffreeddori leggeri leggeri che ti snervano e non se ne vanno mai... che palle!
Dice che tutto va avanti acnhe senza di te .. bhe si succede.. ma pensa... potrebbe non essere lo stesso film senza un protagonista e dove il protagonista e' tra i principali.. bhe il film non sara' lo stesso.. anche tu hai una tua parte nel mondo e il mondo senza di te non sarebbe lo stesso... quindi tutti a ns modo siamo indispensabili perhce' le cose girino in un certo modo.. e ricorda.. non permettere a nessuno, nemmeno a te stessa di distruggere la tua autostima Elide.. nessuno ha la possibilita, la capacita e il diritto di farlo... nessuno.. !
E ora ti saluto .. faccio un giro a salutare tutti gli altri amici nel loro "salotto" e poi me ne vado a nanna.. stasera sono a tocchi...
Buon week end a serena notte.

Le loup

Anonimo ha detto...

dopo un pessimo ed incredibilmente divertente concerto hard rock ad acqualagna: buonanotte.