mercoledì 20 dicembre 2006

Mah!!!

Sono proprio incazzata. Mi sono davvero rotta i coglioni.
Ma perchè devo farmi calpestare come una merda?
Poi il natale è veramente una festa deleteria da cui non si può sfuggire.
Giuro che l'anno prossimo mi trovo un lavoro la sera di natale, mi offro volontaria per organizzare il concerto di natale.
Oppure mi chiudo in casa, sbarro le finestre, elimino ogni contatto col mondo e mi calo sonniferi fino a che non arriva il 26.
No, veramente lo stress è ai massimi livelli, poi l'aria di superiorità patetica e superficiale di certe persone mi fa ancora di più girare i coglioni. Non capisco poi perchè io do tanto spazio a persone che non lo meritano.
Sono davvero incazzata,con me stessa in primis e poi con tutti quelli che mi circondano, quindi passo e chiudo.
P.S- Chiunque abbia rimedi per la sinusite è pregato di segnalarli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Elide,

mamma mia siamo proprio arabbiate stasera.. cosa ti hanno fatto?
se vuoi l'anno prossimo organizziamo una fuga insieme in qualche posto molto isolato cosi scappiamo da tutti!!
Anche il mio stress e' ai massimi livelli.. me ne sono reso conto in questi ultimi due giorni che sono rimasto a casa "influenzato" e mi sentivo una persona completamente diversa dal solito... migliore e piu' leggera... cavolo... che schifo di vita faccio in tutti i giorni della mia Vita?? credo proprio di dover cambiare qualcosina... !!

Per la sinusite prova a vedre qui http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,2960,00.html
oppure qui
http://eurosalus.lycos.it/sinusite_php3.html

In internet si trovano una marea di cose... da piccolo ne soffrivo anche io e un medico riuscì a farmela passare... oddio non era una vera e proprio sinusite ma piu che altro una rinite molto acuta.. mi prescrisse delle gocce nasali legermente cortisoniche e nel giro di un paio di setimane svanì del tutto e non mi torno mai più.. prova a parlarne con un medico.. sicuramente al giorno d'oggi esistera qualcosa di altrettanto valido se non migliore...
Un baciotto.. e non ti arrabbiare ...

Le loup