domenica 10 dicembre 2006

ritorno

Torno da uno strano week end.
Mercoledì il concerto degli Afterhours è stato bello anche se io e A. ci siamo persi mille volte sia all'andata che al ritorno. Ora capisco davvero la funzione dei navigatori satellitari.
Poi sono andata a U., ma mi ha assalito un'angoscia "tagliente".
Torni in un luogo e fai delle cose, ma percepisci in modo fortissimo che non ti appartengono più, e, nel contempo, non sei ancora abbastanza forte per viverle con serenità, e quindi esplodi... io sono esplosa.
Certo c'è anche il problema che io vivo tutto troppo intensamente, questo mi fa male.
Ma era l'ultimo tassello.
Ora, pian piano, tutto si ricomporrà.

1 commento:

Fre ha detto...

Ciao, grazie della visita! Spero ti trovi bene al master di quest'anno. Una curiosità: come hai trovato il mio blog? p.s. ripasserò a visitare il tuo. ciao