lunedì 21 maggio 2007

"I'm so happy to be here"

Sono allegra, nonostante sia da dopo Soundsation che sono un relitto umano a livello fisico.
Domani parto con A. e mi faccio 4 giorni di vacanza, voglio stare un pò con lui che poi so che non lo vedrò per un sacco di tempo, quindi lo accompagno a fare l'esame a Urbino.

Ieri c'è stata l'ultima serata dell'Acoustic Festival, e anche la riunione per il Festival in Germania. The boss ci ha detto che è un festival di tredicimila persone già sold out da marzo. Io e V. faremo le videointerviste tipo backstage che verranno utilizzate sul web, sia sul sito ufficiale di Emergenza e degli sponsor, sia su Youtube.

E poi i saluti generali.... no no non ero triste.

Sono troppo contenta di tutto, soprattutto di ieri, delle cose che stanno succedendo, anche se ora ci vuole un pò di vacanza che mi devo riprendere assolutamente fisicamente e recuperare energie prima dell'inizio dello stage.

Ah! Ieri ad un certo punto mi sono fermata e ho cercato di osservare il tutto, come in un film, senza rumori, lentamente, cercando di capire quelloc he c'era dietro.

Dietro c'è che ha un senso tutto questo, il mio dolore, la difficoltà. Il senso è quello di essere non tanto ciò che voglio essere, ma quello che sono. Può sembrare contorto, forse... o forse è molto più semplice. E' un periodo in cui sono convinta che le parole sviliscano le cose, per questo ho smesso di scrivere (almeno decentemente come facevo un tempo), sono sempre più convinta che le cose siano enormi, soprattutto le emozioni e le esperienze, così tanto da diventare quasi inutile spiegarle. E' ogni singola persona che deve cogliere a suo modo il senso, e non in una visione cattolica del termine, ma piuttosto reale, tangibile. Ha poco senso che lo spieghi, perchè c'è e basta. Chi intraprende la strada lo sa.

Nessun commento: