domenica 20 maggio 2007

"Mi scivoli via tra le dita..."

La serata è andata bene, è stata divertentissima e un vero successo anche se mi devo ancora riprendere. Per la prima volta senza tensioni, mi sono anche presa qualche ultima piccola rivincita. Non capisco perchè la gente, in ogni campo e in qualsiasi situazione si accorge di me sempre troppo tardi.

Io so solo che non ce la faccio più.

Si arriva ad un punto in cui l'amore si trasforma in rabbia e lentamente tutto diviene odio. Ho una voglia pazzesca di urlare tutto quello che ho dentro, perchè non ce la faccio più. Perchè se dovessi perdere qualcuno morirei al rimpianto di non aver parlato.

Mi viene da piangere perchè mi sento cosi impotente quando non posso dire quello che penso, e quando qualsiasi cosa dico di fronte vedo il vuoto, il silenzio, la stessa reazione.

Mi odio, odio la mia incapacità di eliminare le persone, odio la mia impotenza.

Odio i miei sensi di colpa assolutamente immotivati.

Ma quello che più non tollero è di non riuscire a trovare una soluzione, cioè la soluzione c'è, ma non posso metterla in atto perchè va contro al mia natura e contro le mie sensazioni e la mia luce.

Sono incazzata come non mai.

Ma ripenso a giovedi, sono stata bene anche dopo:)

Nessun commento: