mercoledì 16 maggio 2007

Meno 1

Domani sera la gran serata... per coprire i costi devono venire 240 persone, che non è poco... speriamo bene!
Stasera sto malissimo. Ho cosi mal di testa che non riesco nemmeno a introdurre della sana nicotina nei miei polmoni, il che vuol dire che la situazione è davvero grave.
Poi domani devo preparare un kilo di pasta fredda perchè il buffet per i musicisti è gentilmente offerto dai corsisti del master, devo essere lì alle 4, ora di inizio del soundcheck... e tipo fino alle tre di notte... per citare un mio amico napoletano:"Volete anche una fetta di culo?", questo sempre per esser di classe.
Domani spero di essere più in forma perchè oggi sto una merda.

Oggi ho avuto a che fare con i classici tipi che hanno passato tre anni della loro vita a fare quei corsi di marketing, come fare consulenza al cliente, come dare un'ottima immagine all'azienda... e tu (tipo che ha speso soldi e soldi per imparare come convincere la gente a spendere un sacco di soldi pensando che in fondo sono spesi bene), pensi che se mi dici che devo pagare 130 euro al mese per dodici mesi, io non so fare una moltiplicazione e capire che mi stai chiedendo più di 1500 euri????????? Eh no cazzo, tu avrai fatto pure i corsi di marketing della minchia, ma io ho fatto il liceo scientifico!

Quindi Sounsation, Sounsation, Sounsation, Sounsation, Sounsation, Sounsation

Poi non so quando avrò tempo di raccontare perchè venerdi devo partire... vabbè!

Ma sto di merda stasera... uffi:(

Nessun commento: