mercoledì 9 maggio 2007

Una nuova fase... e io amo le nuove fasi

Ho riavuto il pc, quello stronzo mi ha fottuto facendomi pagare 200 euro, ma non è di questo che voglio parlare (che tanto sono incazata come una iena).

Oggi ho fatto il secondo colloquio a "Zone Attive", e inizierò il 1 giugno. In fondo sono contenta lo stesso, anche se preferivo iniziare a settembre. Mi farannos eguire prima "La notte bianca a Roma" e poi "Enzimi" che quest'anno è slittato a novembre, saranno 6 mesi di stage!

Sono tanto emozionata, ma oggi ritornando lì mi sono anche rasserenata, è un bell'ambiente proprio. Spero solo di essere all'altezza!

E quindi un nuovo inizio per me. C'è sempre l'entusiasmo, non smetto di sperare che possa essere una cosa bella, nonostante l'inculata presa del master, non è detto che tutto il male venga per nuocere.

Ho anche riordinato un pò le idee della mia testa, quello che voglio davvero. Sono tranquilla, cioè mi spaventa iniziare, ma c'è un fondo di serenità che mi permette di vedere tutto con ottimismo (so che detto da me può sembrare incredibile).

Una bella estate a Roma, quindi, a lavorare ma bella!

Pensavo che è bello, tutto è davvero molto bello. Dura un attimo, quell'istante tra consapevolezza e preoccupazione per come andranno le cose, credo che la felicità sia proprio quell'istante.

AHhhhhhhhh! Giovedì prossimo al "Classico Village" a Roma (via Libetta 3), ci sarà la super seratona "Soundsation", andate a vedere!!!

Nessun commento: