lunedì 14 maggio 2007

Sogno o son desta?

Ultima puntata del tremendo reality show: "I ragazzi del master", a cui ho tristemente partecipando uscendo più preparata di prima ma soprattutto più esaurita, incazzata, schifata del mondo e della gente. Ma sono arrivata alla fine...

Neanche una minima punta di tristezza, solo gioia, liberazione!!!!

Ora restano solo tutti i preparativi per Soundsation.

Lo so che sono un pò triste, ma non come al solito quando finisce qualcosa, è sempre per quel discorso, lo posso dire perchè ormai il blog non lo legge più nessuno che è passato di moda.
Quindi...
Raccontare, parlare, ed essere tristi perchè non si è tristi alla fine di una cosa.
Perchè in fondo quella tristezza mi da sempre e comunque un senso di vita. Invece così diventa tutto più vuoto, mi sembra di aver perso del tempo.

Eppure tante cose sono cambiate. Ho incontrato il mio angelo. Ho visto il brutto, la solitudine, non quella vera, ma sicuramente più vera di quella vissuta fina ad ora.

E la frustrazione, la paura che tutto possa finire senza aver vissuto, senza avergli detto, senza che si sia reso conto che a volte la paura può essere più forte. Ma se tutto dovesse finire ci si rende conto del tempo perso,e questo può fare davvero male.
Vedere oltre rende ancor più difficile avere pazienza, perchè da un lato sembra tutto complesso, ma dall'altro ci sono dei momenti in cui vedo tutto palesemnente chiaro ed è allora che mi sento ingabbiata dagli altri, mi appare tutto banalmente semplice. Basta viversi i momenti intensi, i sorrisi, mi sembra quella la chiave di tutto. Ma forse non è così...

Nessun commento: