sabato 5 maggio 2007

Quando sopraggiunge la stanchezza

Sta per finire una fase.

In realtà fa fatica vedere le cose con chiarezza, perchè spesso la realtà ti dice il contrario e la maturità e il rispetto sta nell'accettarlo.
Ma, che te lo dico a fare, questo fa male, tanto.
Allora la fiducia di cui mi parlano i miei angeli viene messa in discussione, perchè io sono insicura, e non posso affidarmi solo alle mie voci.

Io capisco che sembra il post preso da un discorso delle pazze che leggono le carte nelle emittenti private, ma la vita, per una serie di questioni che non sto qui a spiegare, mi spinge sempre più verso la dierzione dell'etereo e dell'intangibile. Mantengo la concretezza solo perchè sono troppo legata alla realtà in tutte le sue forme, ma questa doppia visione delle cose mi ha regalato tanta consapevolezza. Credo sia stati uno dei veri doni che mi è stato dato da quando sono nella mega gigante Roma. Parlo di doni veri, non le varie cosine che ho imparato e visto.
Parlo del legame reale che si può instaurare con le persone, ed è quello che io mi propongo di fare.

Per questo devo allontanare chi non vuole vedere e accettare questa mia doppia dimensione quasi schizzofrenica.

Sento molto dolore, ma poi mi lascio andare alla fiducia. Perchè tornare a Urbino mi ha fatto capire che la strada presa è quella giusta, per l'ennesima volta. E allora continuo a fidarmi.

Nessun commento: