venerdì 19 gennaio 2007

E' stranissimo come....

le cose cambiano. A volte si vorrebbe ricreare un'atmosfera semplicemente per tornare di nuovo un pò indietro, ma "le cose cambiano e con loro anche le persone..." diceva un tizio che io adoro....
Mi sento un pò scazzata per questo, sarà anche il fatto di aver litigato con la mia coinquilina, odio avere situazioni del cazzo in casa, almeno lì vorrei star tranquilla, poi devi fingere di essere interessata a chiarire per far ritornare un pò di calma, quando invece pensi che chi hai di fronte sia un'isterica....
Certo prima ero molto meno tollerante, fare la cameriera insegna ad essere paziente, se un paio di annetti fa una stronzettina bionda mi avesse risposto così avrei avuto una reazione molto diversa.... eh.... Altri tempi....
"Guardami riconosci chi ti parlava piano proprio come amavi tu, riaffronta la realtà di chi potrebbe darti ma non dà
prendi me, offro garanzie, prive di vincoli,
ma tu colorami di verde giallo e blu, arcobaleno io, profumo IN ARIA tu.
Lingua ferma, meraviglia, labbra timide
come un'unghia graffia e cicatrizzi la mia età,
tu sei la malattia di quella gioia che non è più la mia,
prendi me offro garanzie prive di vincoli ma tu dividimi in parti uguali che riserverò per te quella migliore"
non ce la posso fare, stasera sto in palla di brutto.
non che sia triste, sono proprio nell'angoscia iperattiva pre-ciclo, sarei capace di scrivere il post più lungo del mondo senza dire una cosa sensata che sia una.
Poi oggi ero talmente insofferente che me ne sono andata prima da lezione, altrimenti lo prendevo a capocciate in faccia a quel minchia, così finalmente il suo razzismo contro i napoletani poteva diventare motivato. Ma si potranno scrivere queste cose nei blog? magari chi non mi conosce pensa davvero che io sono un'esaurita psicolabile, ma il fatto è che non si può sempre stare lì a pensare a come scrivere, a scrivere la cosina carina, con le allusioni per i singoli lettori (che poi tanto chiunque legge si convince che sia tutto riferito a lui, lo faccio anche io con i blog altrui). Ci sono delle volte che 'sti cazzi, scrivo per me, perchè sono nervosa e incazzata, perchè sono a dieta e ho fame, voglio il latte con le macine oppure le patate al forno che mangiavo durante il servizio al ristorante dove lavoravo, perchè quando andate al ristorante il piatto dalla cucina parte molto più pieno di come poi vi arriva al tavolo!!!! M. il mio collega riusciva al volo a mangiare persino le melanzane gratinate in un solo boccone senza farsi sgamare mai!!!!
vabbè, basta, sto davvero degenerando, non posso pubblicarlo questo post, ci deve essere un limite!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che nessuno mi ocmmenta, lo faccio da sola, dicendomi che devo farmi forza perchè il mondo è pieno di coglioni!

Anonimo ha detto...

Ciao, che il mondo sia pieno di c...è un fatto! Ma non possiamo cambiarli tutti! Allora ben vengano i post come il tuo! Il blog in fondo è un diario. Diverso dal mio che da ragazzina era un mattoncino rosso a quadrettini che diventava alto 20 cm. perchè ci mettevo di tutto! Questo è molto più pratico e poi è interattivo!
Si Elide, la sindrome premestruale fa anche questi effetti, ma scommetto che oggi ti senti meglio.
Arrivo a te da un altro blog....mi piace molto il tuo modo di scrivere (come ero io alla tua età)...con la differenza che io ero veramente stordita, tu invece hai una marcia in più! Un abbraccio...*Naty

Anonimo ha detto...

Vabbè. Post da schizzo premestruale? Forse.
Da palle piene? Di sicuro.
Comunque a volte una capocciata in mezzo alla fronte, secondo me, fa bene.