venerdì 19 gennaio 2007

Giornata di merda

Premessa: oggi mi sento malisimo, la mia sindrome premestruale mi sta causando nausea, vomito, mal di testa, dolori ecc. oltre che un senso di angoscia più acuto del solito.

Fatta questa banale ma fondamentale premessa vorrei caèpire se oggi si sono messi tutti d'accordo per trattarmi una merda, se c'è stato una specie di incontro per sincronizzarsi circa la mia demolizione fisica ed emotiva.

Partendo da quel cornuto del tutor del mio master che mi minaccia di farmi fare una brutta fine, odiandomi perchè non sto a sbavargi dietro come fanno le altre fanciulle mie colleghe, per procedere con A. che mi risponde malissimo per una cazzata, poi la mia cinquilina che ha sclerato (ai livelli di elide nei suoi tempi migliori), veramente in maniera immotivata (sindrome premestruale anche per lei?), e, per finire, una telefonata che io faccio per un motivo abbastanza importante e che vede dall'altra parte un coglione minchia con un'aria scocciata, che farebbe bene ad andarsene a fare in culo una volta per tutte.
MI AVETE ROTTO I COGLIONI!

Nessun commento: