martedì 30 gennaio 2007

It's a beautiful day

E' stata una giornata speciale, e cazzo l'oroscopo l'aveva detto!!!!
Uno sguardo, parole, incontri vedere cose che avevo davanti ma che non vedevo perchè mi ero rinchiusa nel mio pessimismo distruttivo e totale.
Capire, rendersi conto, all'improvviso, riacquistare consapevolezza, di me, degli altri, di ciò che faccio e che voglio essere.
Era da tempo che non mi sentivo così.
Fiducia negli occhi di chi mi circonda.
E' magico vedere tutto questo.
Ed è anche molto difficile da spiegare, bisognerebbe sapere come ho vissuto questi ultimi mesi, ed in questo il blog è molto riduttivo, riesce a raccogliere solo frammenti. La realtà era buia, ero bloccata.
Ma oggi ho capito molte cose. Ed ho capito che sto facendo quello che amo, e che i prezzi che ho pagato, le persone che ho lasciato, sono costi inevitabili, dirette conseguenze di scelte. Ma io la scelta più difficile l'ho presa, e, in fondo, pochi lo fanno.
Botta di autostima, dura poco, ma, finchè c'è, è bella.

Nessun commento: