domenica 21 gennaio 2007

Per il mio angioletto...

Tu sai di essere la mia forza con la tua grazia e semplicità.
Hai dedicato a me ogni istante con una dedizione assoluta, totale.
Mi hai insegnato ad amare. Averti vicino in ogni momento della mia vita mi da forza, anche se molte volte non te lo dico.
Tu lo sai che non ti voglio semplicemente un bene immenso, ma sei una madre perfetta, credimi.
Perchè dai amore senza chieder nulla in cambio, perchè ci sei con una comprensione disarmante. Perchè mi capisci senza bisogno di parlare, sempre. Perchè credi in me, davvero, non solo perchè sono tua figlia, perchè non ho bisogno di mentirti.
Forse cadrò nel patetico, ma sono tante le volte in cui vorrei fossi qui, in questa città enorme e sconosciuta, sapere che ci sei quando la sera torno a casa, magari trovarti sul divano a fare la settimana enigmistica e parlare col nostro cane come fai sempre. Mi dispiace che siamo lontane e che il tuo supporto sia solo telefonico. Mi dispiace che questa situazione devo affronatrla da sola, mi manchi mà, anche se scadrò nel patetico...
grazie per quello che comunque fai e scusa se spesso ti butto addosso il disagio e la rabbia che ho ora addosso.

Nessun commento: