mercoledì 24 gennaio 2007

Per sconfiggere la malinconia

Stasera un pò di malinconia (certo anche io ho un masochismo spiccato visto che mi metto ad ascoltare la musica più cupa e deprimente che ho).
Ma, siccome bisogna sconfiggere la depressione, renderò partecipi i lettori del fatto che io, dopo aver speso una cifra esorbitante per il master che sto frequentando mi trovo a dover sentire un tizio che dice: "... Per esempio al conservatorio si insegna a 6 o 7 persone, quindi è un insegnamento peer to peer, come gli scambi in rete..." (forse sono io che non ho colto la metafora)
Oppure alla domanda: "Ma per noi che partiamo da zero come si può fare a trovare degli sponsor per l'organizzazione di un evento se non si hanno già le conoscenze?" lui (per ovvi motivi non faccio nomi) risponde:"Ma è impossibile fare questo lavoro senza conoscenze".
Bene, bene, bene...
Più o meno ha continuato così per due ore, con un italiano incerto tra l'altro...
vabbè....
ora vado che devo preparare un articolo sul tango.... che ho scoperto essere una figata incredibile.... poi il motivo per cui devo scrivere un articolo sul tango non lo sto a spiegare.

Nessun commento: