giovedì 18 gennaio 2007

Un semplice incontro

A volte basta uno sguardo per rendersi conto che, senza neppure accorgermene, sto vivendo. Incontri qualcuno che ha capito come sei, ha capito i tuoi punti deboli, nonostante l'impegno continuo per nasconderli.
Ed è strano. Non che io sopravvaluti i piccoli accadimenti, ma è indubbio che si stanno incastrando gli elementi.
Il passato si sta svelando come tale, lo stesso per il presente. E si intravede futuro.
Devo segnalare un gruppo che ho scoperto e che mi ha almeno svoltato la giornata: i Tomviolence, che tra l'altro suoneranno a Roma il 27 Gennaio al "Synister noise"(ovviamente per chi ama il post rock psichedelico).
La musica a volte crea un'atmosfera che accende i sensi e ti lascia percepire quanto sei vivo, per questo io voglio lavorare nella musica, voglio dedicargli più tempo possibile. Voglio vedere come nei quattro minuti di una canzone tutto nasce, si esprime nella sua veemenza e intensità, e si lascia consumare.
Io voglio toccare fino in fondo la vita, e, anche se ci metto tempo e ho tante paure, voglio affrontarle, per vivere fino in fondo come ho sempre fatto. Non mi nascondo più. So di nuovo perchè ho fatto la mia scelta.
L'incontro è stato con me stessa. Lo sguardo era il riflesso del mio. Quello vero.

Nessun commento: