domenica 28 gennaio 2007

Un pò di tutto e di niente

Non ho molto da dire, in realtà.
A volte l'affetto permette di riacquistare un pò di serenità.
E a volte mi dimentico che ho la possibilità di chiedere un appoggio, una mano alle persone che mi circondano. E farlo non è poi così male.
Ho mille cose da fare.
A volte si leggono delle cose, e può sembrare banale dirlo, che sconvolgono, che spingono a pensare che c'è qualcosa che proprio non va, anche se è difficile capirne la causa. Non mi va di spiegare il tutto, ma se qualcuno ha letto "La repubblica" oggi forse ha capito.
Oggi ho fatto un viaggio in treno stranamente piacevole, anche se c'erano per l'ennesima volta i boy scout, mi perseguitano....
Ho anche notato che appena ho detto che cercavo marito il mio blog si è affollato di proposte in manoiera incontrollabile:)

Nessun commento: