mercoledì 24 gennaio 2007

"La verità mi fa male lo so"

Vogliamo proprio proprio dire la verità?????
Io credo che non mi sia molto ripresa da questo cambio della mia vita.
Insomma sto mettendo in discussione molte cose.
Avrei bisogno di una guida che mi offrisse una bella occasione, qualcosa che mi faccia ritornare un pò in vita.
La solitudine è forte e la voglia di fare poca.
Questo mi dà un gran senso di fallimento, perchè io sono molto dura con me stessa e con gli altri e per me cambiare strada è un'incoerenza, e l'incoerenza è fallimentare, quindi, per la proprietà transitiva cambiare strada è un fallimento!
E poi io non riesco a fermarmi sul presente. Quando la gente mi dice viviti questa cosa, poi si vedrà, a me viene un infarto dal nervoso.... io necessito fisiologicamente di obiettivi da raggiungere, altrimenti mi autodistruggo, mi decompongo non so come spiegare.
Insomma si accettano proposte su cosa fare del mio futuro. Riuscirà elide ad ambienatrsi nella tana dei lupi, o continuerà come una nomade a girare l'italia cercando un'introvabile serenità?
Poi qua a casa mia si parla di matrimonio, perchè la sorella della ragazza che abita con me si sposa tra poco. se trovo uno mi sposo anche io:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Elide,
va bene che io sono quello che sparisce ma anche tu vedo che ti dai da fare per raggiungere i miei record di sparizione...
dove sei finita??
Io nel we non ci saro' ma spero di trovare tue notizie quando rientro.. vuoi farmi preoccupare??
Cerchi uno da sposare?? Beh se sei ricca e bellissima ci posso pensare.... hehehehe

Ciao un bacio
Le loup (garou)