lunedì 22 gennaio 2007

Mi dispiace...

Sono molto triste. Oggi ho litigato con A., in realtà la cosa è avvenuta in seguito alla sua ultima venuta qua a R.
E' come se lui non capisse che io in questo momento sono molto fragile, non riesco ad avere per lui le attenzioni che di sempre, sono concentrata su di me e sul non cadere da questa situazione di forte instabilità.
E' vero che sto sbagliando con le persone a cui voglio bene, ma poi con lui è impossibile parlare, perchè non si mette in discussione. E' semplicemente che in questo periodo non riesco tanto a stare con le persone a cui voglio bene perchè se mi tolgo la maschera da super donna che tengo durante il giorno, sono un'automa.
E' una situazione temporanea ma non sempre viene capita, io forse da lui voglio una comprensione che in fondo non mi ha mai dato. Lui i miei momenti di fragilità non ce la può fare a capirli, non lo faceva quando stavamo insieme, figurati ora.
Poi credo che per lui sia proprio difficile comprendere il mio stato d'animo, perchè ha preso un'altra strada, ha fatto altre scelte di vita.
La cosa che non capisco, ma che mi ritrovo sempre a constatare, è perchè gli uomini non riescono ad essere mai un reale supporto. Almeno questa è la mia esperienza, ma magari sono sfigata io.
A proposito di uomini, vorrei approfittare della libertà che concede la rete per urlare al mondo che IL TUTOR DEL MIO MASTER E' UN CAPRONE/MINCHIONE!!!! I suoi tentativi di riacquistare la mia stima nei suoi confronti sono inutili, ormai è marchiato a fuoco!!!

Nessun commento: