sabato 17 febbraio 2007

E' sabato seraaaaaaa.......

Eh si, stasera a casa, perchè non mi sento molto bene, anzi, proprio una merda.
Ma mi riprenderò.
Sono inquieta. Non mi sento libera, e so di non poter condividere questo stato d'animo, provo a parlarne, ma il messaggio non viene recepito. E non so neppure scriverlo.
E nel momento in cui scorrono le lacrime, non c'è nessuno. Perchè, in fondo, funziona sempre così.
Non mi sento libera di vivere come vorrei perchè in questo periodo sono sospesa ed ho in mano davvero troppo poco della mia vita. Io ho un disperato bisogno di controllo di ciò che mi riguarda e, a volte, mi fermo un attimo e mi rendo conto che non ne ho nemmeno un pò, che tutto il mio futuro è incerto e nelle mani di non so nemmeno chi. Lo so che è sempre così, forse lo è per tutti, ma a me pesa. Forse dovevo fare l'impiegata alle poste, almeno il mio futuro sarebbe stato molto più certo. Ma sarebbe rimasto il problema della libertà di cui parlavo prima.
Vorrei avere la libertà di fare quello che mi passa per la testa, di viaggiare, di star bene, di esprimere le mie emozioni senza paure, di condividere le mie esperienze con le persone a cui tengo. In questo momento invece mi sento incatenata. Poi ci sono le cose belle, le vedo, ma le catene mi impediscono di toccarle, e quindi restano solo visione.
E poi, detto in tutta sincerità, vorrei che le persone cominciassero a vedere che in me c'è qualcosa di bello, e che mi dimostrassero che lo vedono, perchè io non posso saperlo. E invece è sempre tutto troppo veloce, o troppo lento.
Stasera ascolto i Motorpsycho, la mia camera è fumosa, ho costruito una fantastica doppia antenna e adesso invece di due canali ne prendo tre, per fortuna sono a rotazione, giusto per non annoiarmi.
Ci sono le gocce d'acqua che cadono dai panni lavati a mano nella bacinella, un rumore continuo, a tratti fastidioso.
Sono un pò stanca.
Ma dov'è la felicità?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi ehi.. che succede di nuovo? altra crisi ... o dindrome.. beh lo sai a cosa alludo...
dunquer riguardo alla tua antennina schifosa forse e' meglio che ne compri una un po' migliore cosi magari riesci a vederne 5 o 6 canali.. (oddio non che ci sia molto da vedere in tv ultimamente!).. riguardo ai tuoi capelli, non posso dire nulla visto che non so come sei e come li porti e come ti possano stare bene.. quindi... non posso dare nessun consiglio (sempre che ti interessi averne uno!!).
Ma chi e' che ti fa fare brutte figure in rete??
ciao un bacio