martedì 6 febbraio 2007

Voi che fareste?

Giornata un pò movimentata oggi, ma preferisco parlar d'altro.
Quindi.
Si sta avviando l'organizzazione di 6 serate acustiche che organizzeremo noi del master per 6 domeniche dal 15 aprile al "Jail breack" di Roma (sulla Tiburtina). Saranno serate di chitarristi acustici. Veramente divertente, spero di riuscire a occuparmi della produzione che è la parte che più mi interessa e che credo più adatta a me.
Ma la cosa più interessante è la proposta nata da questo tipo che ci fa lezione e che ci segue in questo laboratorio.
Lo stage della sua azienda infatti prevede 10 giorni di lavoro in Germania in un festival (tutto spesato), e da lì la possibilità di fare uno stage di 4 mesi o a Parigi(ma io non so un cazzo di francese) o a NEW YORK!!!!!
Ci pensavo a questa cosa, in teoria è un'occasione bellissima, di quelle che credo non ti ricapitano nella vita, ma ci vogliono le palle ad andarsene 4 mesi in America. Cioè o sei proprio irresponsabile e lo fai senza pensarci, o c'hai i coglioni sotto.
Però ci penso, anche se non appartengo a nessuna delle suddette categorie, perchè deve essere una bella esperienza e anche una di quelle cose che ti svoltano il curriculum una volta che torni in Italia.
Che farebbero i miei pochi lettori che ormai sembrano essersi dissolti nel nulla?
Per ora mi accontento delle mie seratine acustiche sulla tiburtina, per il resto si vedrà.
A parte questo c'ho un pò d'ansia stasera. Passerà.

Nessun commento: