lunedì 12 febbraio 2007

Nuovo cd

F. per il mio compleanno (cioè un pò in ritardo), mi ha regalato "Vespertine" di Bjork. Lo volevo tantissimo questo cd, è fantastico!!!!!
Oggi giornata molto stancante, ieri sera ho fatto tardissimo perchè ho visto "Zoolander" con F., geniale!!!!:)
E oggi è stata parecchio pesante come giornata, per fortuna questo week end avevo cazzeggiato abbastanza...
A parte questo non ci sono enormi novità che vorrei raccontare qui dentro.
Pensavo al fatto che nella mia vita in questo momento ci sono una molteplicità di presenze virtuali, ma non per questo poco importani o poco presenti.
Ma a volte manca la presenza fisica. Poi c'è il fatto che devo imparare l'attesa, io odio aspettare,solo ora sto capendo che le cose hanno i loro tempi, e che spesso sono molto lenti, ma per me è strano, io sono frenetica e iperattiva.

Ma quanto è bello questo cd!!!!!!!!!!!

Qui piove, purtroppo.
E allora si tratta di aspettare, ma non guardando al futuro e alle aspettative, piuttosto cercando di vivere il presente, perchè è questa la cosa per me più difficile da fare, smettere di essere proiettata nel futuro.
Presente, presente, presente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed eccomi nella tua casetta vituale, grazie per permettermi di entrare e uscire a mio piacimento... mi fai sentire libero e la cosa mi piace parecchio.... io sono un free spirit, purtropo ancorato a troppe cose per esigenza di vita... ma ancora un po' di free è rimasto vivo in me... e ci sono parecchio attaccato!
Dunque sei tornata e io non so nemmeno perche' sei partita(non che io lo debba sapere per forza, chiaro!).... raccontami qualcosa se ti va...non dirmi nulla se non ti va... non ci sono problemi.. e non ci sono "regole" ok?

Bjork.. non la conosco ne a dire la verità.. ma quel poco che ho sentito non era per niente male... quella musica che ti fa staccare la testa dal resto del corpo e ti scortain un posto dove puoi stare in pace... Dovro scaricare un suo lp.. magari quello che dici tu cosi l'ascolto benee poi ti diro cosa ne penso ok?
Ora scappo.. ma sono qui in giro ancora per un po'... mgari ripasso per vedere se sarai in casa !
un bacio
Le loup

Anonimo ha detto...

Brava Elide, nella vita bisogna saper aspettare, e ancor di più bisogna non aspettarsi nulla perchè è questo il bello del virtuale. Lasciare la libertà ad ognuno di entrare e di uscire come dice il caro amico Loup...senza regole e manifeste "seghe mentali", altrimenti è come nella vita reale....e personalmente, un duplicato di quello che vivo non mi piacerebbe! Scriviamo un diario virtuale perchè non sappiamo chi legge, non sappiamo chi risponde, ma inizialmente ed egoisticamente abbiamo il bisogno di farlo...poi piano piano diventa la nostra oasi di pace...dove stare in silenzio, lasciando fuori il frastuono del mondo. Entrare in punta di piedi in casa di chi scelgo (e non scelgo mai a caso, ma con un buon motivo per farlo che dipende da ciò che mi ha colpito e dall'emozione che mi ha trasmesso) e lasciare un messaggio, dona gioia a se stessi e spero possa regalare un briciolo di serenità, e questo per me non è egoismo e nemmeno egocentrismo. Scusa, dimenticavo che doveva essere un commento...(io sempre prolissa!) Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Elide, stasera passagio veloce.. ma ormai non riesco a rinuncaire a passare a darti un saluto ed un bacio.. Vedo con piacere che la tua casetta e' ben frequentata.. e' sempre un enorme piacere per me incontrare in giro la cara cara Nathy (persona stupenda a mio avviso!!.. un bacio Nath!) e se lei e' qui alora vuol dire che il mio giudizio positivo su di te nn ha il minimo margine di errore.. lei e' una garanzia.. dove c'e'e lei c'e' dolcezza e bellezza interiore.. si si ..
Allora.. ora me ne vado dritto filato come un fuso a fare la nanna.. ma prima mi scolo quella birra ghiacciata che hai lasciato in frigo (era per me vero?)... ahhhh ci voleva.. si si.. ora posso andare a dormire felice...
Un bacio e ti aspetto.. quando vuoi.. come sai!