mercoledì 14 febbraio 2007

....San Valentino???...

Figurati ad una come me cosa può interessare di S.Valentino. Io sono un'anticonformista, sono contraria a queste ridicole feste commerciali. L'amore poi.... cazzate!!!!
Stamattina mi sveglio, devo inviare un'importante intervista entro le 10, ma non mi va la conessione, allora penso che la metto sulla mia penna usb e vado ad un internet point, ma mi rendo conto che l'ho persa (la seconda in due mesi) e dentro avevo anche delle dispense del master!!!!).
Allora, incazzata nera, decido di uscire e andare un pò a studiare a Villa Borghese, visto che oggi qui c'è un clima primaverile.
Ma lì..... milioni di coppiette avvinghiate, abbracciate, che si slinguazzano senza contegno... e io lì.... sola, incazzata, col mio quaderno di appunti sul marketing del prodotto fonografico.
Ma non posso deprimermi perchè è S. Valentino e io sono sola col mio quaderno mentre tutti si accoppiano.... è una festa ridicola, una patetica convenzione....
Eppure sento un pò di depressione, e mi sento anche un pò sfigata:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dolce ragazza... non sentirti sfigata perche' eri al parco con il tuo quaderno.. si devono sentire sfigati la metà di quelli che erano a slinguarsi come se solo oggi fosse un giorno buono per farlo... loro sono i veri sfigati.. vittime di una festa fasulla diventata a solo scopo commerciale... il tuo quaderno sicuramente non guardera' il culo di un altra dopo 5 minuti che ha finito di dirti che oggi ti ama alla follia....

Un bacio
Ricky

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Loup
che ad ogni post mi strappa un sorriso; (è troppo forte sto ragazzo....non vorrei dire ma...te lo raccomando vivamente...un amico così è davvero prezioso!