venerdì 16 febbraio 2007

"Perchè non ti prendi un moment rosa?"

Ma quanto mi sento male stasera non potete capire. Mi fa male tutto, poi ho la nausea mal di testa, mal di tutto.
Meno male che stasera c’era Dr House in tv che mi tira sempre su di morale, mi sarei vista volentieri anche Grey’s anatomy ma la mia antennina schifosa ha deciso che Italia Uno non doveva più essere visibile. E pensare che sono a Roma e vedo solo due canali alla volta, non è normale!!!!
Mi sento così male stasera, saranno state anche le 4 ore di lezione su come ci si comporta nei colloqui di lavoro, come lavorare in team, insomma la fiera della banalità e dell’inutilità.
Per il resto oggi mi sento talmente male che sono pessimista su tutto, sono un po’ scocciata e demoralizzata.
Oggi mentre appunto facevo queste inutili quattro ore di nulla, io e V. abbiamo letto “Porta Portese”, il giornale di annunci, e ci siamo soffermate su quelli di lavoro. Si cercavano ballerine di lap dance, e offrivano 250 euro a sera, non che ballare attaccata a un palo sia proprio nelle mie corde, ma, con la mia ingenuità, mica pensavo che si potesse guadagnare tanto. Ma l’apice è stato un annuncio che offriva lavoro in un “Cool center”, ora il dubbio è: si sono confusi con il call center o è una nuova attività di cui ignoro il contenuto:)?
Stasera non lo dico che cd sto ascoltando perché è un po’ squallido e perderei di reputazione a rivelarlo!!!!
Forse mi sto stancando di alcune cose che non evolvono. Non so, ma io sono pericolosa, se un giorno mi gira cambio tutto. Per ora cambierò i miei capelli, ma di questo ne parlerò poi.

Messaggio ad un amico: Se ci sei batti un colpo… e non mi far fare brutte figure in rete....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazza, fai molta attenzione.
Ti ricordi in will&grace quando karen dice a Grace: se ti tagliassi i capelli saresti una nullita!

Immagino non sia il tuo caso però stai attenta. Non sempre le cose vanno come dice quella debosciata di paris hilton (mellio campiare) :-))

un bacio da miriam panofsky