lunedì 5 febbraio 2007

Mille cose da fare

Scrivo, anche se devo fare entro stasera (ma è già stasera) un miliardo di cose.
Finalmente al master si cominciano a fare cose pratiche e molto divertenti. Tra l'altro mi ritrovo a dover esprimere la preferenza sullo stage e sono un pò in crisi perchè da un lato sono spinta a scegliere semplicemente quello che mi piace, o che credo potrà essere più divertente per me, ma, dall'altro, devo comunque pensare a posti che possano prevedere possibili assunzioni, ovviamnete intese come contratti a progetto(non mi illudo di poter ottenere di più). Il rischio è quello che finito lo stage mi possa ritrovare senza nulla in mano. Poi ci sono tre aree tra cui scegliere (fonografia, organizzazione eventi e mercato digitale), e non posso non scegliere l'organizzazione eventi, mi esalto troppo al solo pensiero. Vabbè sono confusa.
Le cose che sto facendo mi stanno insegnando tanto, se me l'avessero detto prima non credevo che ne sarei stata capace, anzi tutt'ora se ci penso mi sembra strano che sia io a farle.
Non arrivano mail, neppure commenti ai post..... che tristezza:(

Nessun commento: