lunedì 26 febbraio 2007

In estasi...

Sono riuscita ad avere il nuovo cd dei verdena, in uscita il 15 marzo.
E' totalmente diverso dal precedente, molto più noise, la voce di alberto è distorta, forse solo gli scoltatori a loro più fedeli riescono a riconoscere il loro sound tradizionale, che adesso fa solo da sfondo. Anche questo quarto cd rappresenta un'ennesima fase del gruppo, che evolve e cambia riuscendo comunque a mantenere uno stile che non può che risaltare nel panorama della musica italiana. Si sentono tra l'altro le influenze dei mesi che hanno passato all'estero.

Confermata il 30 marzo al "Classico" di roma la serata live del programma track_tor, in onda tutti i giorni dalle 20 alle 22 su radio alzo zero (www.radioalzozero.net), sulla musica indie. Saranno sul palco ildentroeilfuorieilbox84 e gli underdog, gruppo a cui io tengo particolarmente, entrambi i gruppi sono romani.
Sono contenta che siamo riusciti ad organizzare questa serata!!!!

Volevo dire ad un amico che qualche ciuffo viola l'ho lasciato:)

Poi c'è il resto, ma perchè stare lì a pensarci, alla fine ho da guardare quante cose belle che sto facendo. Stiamo anche preparando, sempre per il master, un cd, cioè una compilation che contiene sei brani di gruppi emergenti, anche questo diventerà una serata live, mi sa che questo week end io e franci dovremo girare per i locali di roma per trovarne uno che ce lo affitti ad un prezzo accessibile, anche perchè abbiamo un budget abbastanza misero, useremo il "tette power", come dice lei, che poi è perchè lei ha la sua quarta abbondante, ma io 'sto tette power non so proprio da dove prenderlo.

Nessun commento: