giovedì 15 febbraio 2007

Le persone speciali

Stasera mi accompagno ad un bel cd di Jeff Buckley ("Mistery white boy" per la precisione!).
Ci sono molti che dicono che abbiamo tutti qualcosa di speciale, ma non ci credo molto. Penso, piuttosto, che c'è chi(ma sono pochi, certo non tutti) ha un'energia positiva così forte da trascinarti senza nemmeno bisogno di parlare. Sai che ti capisce con uno sguardo, eppure questa persona la conosci da così poco. Allora ti senti meno sola perchè sai che puoi essere te stessa senza difese.
Insomma sono contenta perchè io seguo il mio istinto sempre e so quando mi posso fidare di qualcuno, anche se a volte mi fido delle persone sbagliate consapevole che lo prenderò nel culo, ma quello è il mio lato masochista, ed è un'altra storia.
Oggi ero in un bar di Roma con due amici e indovinate chi ho visto.... ragazzi una vera star, mica roba da poco.... Francesco Salvi!!!!!!!!!Eh si, questi sono i colpi di culo di quando abiti nella capitale:) Quello di "Quella macchina là devi metterla qua!" , anche perchè non so dopo che cosa abbia fatto, ma credo nulla, tra l'altro (perchè le disgrazie nopn vengono mai da sole) si accompagnava a quello che faceva la parte del bambino coi capelli rossi in "Un medico in famiglia", non so se avete presente, io no, ma me l'hanno confermato quelli seduti al tavolini a fianco.
Quindi dopo Pippo Franco, Nancy Brilli (ero tentatata a scriverlo con tutte y), Carolina del "Grande fratello" la mia lista di incontri vip cresce a dismisura!!!!! Eh si propio una giornata fortunata:b
Cinismo a parte, e sindrome premestruale incalzante a parte, ora sono a casa e ascolto jeff buckley, e tutto va bene, riuscirò a dimenticarmi anche di Francesco Salvi.

Nessun commento: