domenica 18 febbraio 2007

Inquietudine

A volte vorrei, ma cosa di preciso non lo so.
Mi piace guardare le persone, si scoprono tante cose. Oggi ho lavorato ad una cosa con i miei colleghi di master. Qualcuno cucinava, qualcuno dormiva perchè ieri aveva superato il limite umano di assunzione di bevande alcoliche, c'era chi parlava in modo irritante di cose inutili, chi sosteneva che dovevamo fare due budget distinti quando invece era uno solo (ne sono certa mi giocherei il mio cane), e chi era al computer a cercare di fare tutto il prima possibile, ma senza saper usare excel (indovinate un pò questa chi era????).
Però tutti hanno uno sguardo bello, divertente o anche stupido ma in fondo tenero.
Poi sono tornata a casa, passo per la stazione termini che la domenica sera è un vero delirio, e piove tantissimo, e qui quando piove è peggio che a napoli, si fanno delle pozzanghere enormi, ma davvero enormi.
Perchè dico tutto questo?
Perchè credo che tutto abbia un senso.
Si, sono ancora sospesa. E questo un pò mi fa male. E un pò mi fa bene.
Poi c'è la musica, e tutto va meglio.

Nessun commento: