giovedì 22 febbraio 2007

Perdere il senso

Quante volte ho detto che avrei ricominciato da capo? Troppe.
Le strade, le automobili, elide è qui. Elide vive di instabilità, e non lo accetta.
Elide rifiuta e si fa del male, fugge se stessa.

Voglio liberrmi da questo peso, mi sta distruggendo in maniera totale, devo rendermi conto della mia condizione e accettarla perchè ora non ho la forza di cambiarla.
Sento il dolore, non so perchè questa volta mi ha preso così, non so perchè butto la mia rabbia contro di me.
Corro, vorrei ridurmi senza forze per non sentire più il dolore, vorrei non avere ricordi per non fare confronti, vorrei avere degli occhi che mi guardino con amore, vorrei sapere di essere nei pensieri e nell'anima.

Ma non ho nulla di tutto questo. Ho solo me stessa, e allora devo cominciare a salvaguardarmi, a smetterla di farmi male, senza più pensare se lo merito o meno, senza più pensare alla solitudine, perchè mi sto consumando, sto perdendo il senso, sto perdendo la forza di piangere, perchè non ho lacrime ma dolore da cacciar fuori.

Questa è la verità... tutta la verità... il resto è sopravvivenza...

1 commento:

Fre ha detto...

Elide! Ma eri tu stamattina a Zoneattive?
ciao
fredo