giovedì 15 marzo 2007

Anche questo mese il ciclo mi ha annientato!

Stasera scrivo direttamente dall'oltretomba.

Perchè le donne devono essere sottoposte a questa tortura infinita e deleteria?

Sono veramente distrutta ho un colorito tra il bianco e il giallo, borse viola sotto gli occhi, nausea, mal di testa ecc., a guardarmi mi faccio anche un pò pena.

Quindi la mia giornata è passata così. Stamattina sono uscita comunque nonostante le due ore passate davanti al cesso a causa del vomito da ciclo mestruale (stasera elide versione pulp). Ma all'una ho cominciato a dar segni di cedimento, quindi sono tornata a casa.

Non ho voglia di raccontare nulla, ho solo voglia di esprimere la mia nausea e il mio malessere fisico.

Il duo dei chitarristi de L'aquila sono i nostri!!!!!!!!!!!!Grande stefano!!!!!!
Loro sono veramente bravissimi, ma tanto e fanno blues.

Domani Verdena all'Alpheus ed esce anche il cd.

Quie quile nuove interviste pubblicate dei due gruppi che suoneranno il 30 Marzo al "Classico Village" a Roma per il Track_tour

Nessun commento: