martedì 13 marzo 2007

OK???

Oggi si è toccato l'apice dell'esaurimento.

Uno dei tipi che viene a farci leziona al master ultimamente ha l'abitune di ripetere spessissimo "ok??" alla fine di ogni frase.
Dato che oggi era la sua ultima lezione, abbiamo scommesso un euro a testa (eravamo 24 presenti), più il tutor, su quanti "ok'" avrebbe detto in due ore di lezione.
C'erano 4 notai, tra cui la sottoscritta, a contare. Il totale è stato 252, ed ha trionfato Rossana che aveva scommesso per 251.

Io ho ventidue anni, non è tanto che sono uscita dal liceo, ma pensare che la media di età dei frequentanti è di 27 anni fa pensare...
Stiamo pesantemente regredendo, forse perchè siamo esauriti e non ce la facciamo più.
Oggi è venuto a trovarci anche il nostro amatissimo coordinatore per comunicarci che le vacanze di Pasqua non potevano essere allungate. Grazie!

Per il resto... domani ci sono le audizioni dei chitarristi acustici... se avrò la forza domani sera racconterò i retroscena!!!!

Io? Sono stanca ma carica, pronta per i verdena. Un pò scocciata perchè ultimamente non ho tempo per fare le mie cose. Inoltre è un periodo di acutizzazione della mia intolleranza verso il genere umano in senso lato, perchè in fondo tutti hanno qualcosa che non sopporto:)

Passo e chiudo, OK????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma brava Elide, questo è un intervento super-simpatico! Che una persona possa numericamente usare 252 v. la siglia ok....è un indicatore dei ns. tempi.
Io penso che le persone sono sempre più insicure e cercano in continuazione l'approvazione degli altri perchè in fondo devono ricevere conferma ancora prima da se stessi. Ok?
E' un pò contorto sto pensiero, ma non so davvero come esprimermi, ok?
Mi piace leggerti, sei sorprendentemente "vera"
Ciao *Naty