martedì 27 marzo 2007

E disse il webmaster:"Io di siti non ne capisco tanto"

Ho raggiunto il Nirvana.
So che sono poco credibile, so che da quando sono in questa assurda metropoli, enorme, affollata e trafficata l'ho detto mille volte, ma stavolta ho davvero raggiunto il Nirvana.

La mia brillante tecnica, provata già tante volte nonostante la mia giovane età, è quella di toccare il fondo per poi poter solo ed esclusivamente risalire, come diceva il vecchio saggio.

Non si possono spiegare le cose, perchè le parole sono così riduttive e schematiche, che sviliscono il senso, a volte. In linea di massima le parole le amo, perchè consentono di giocare con le emozioni, sono uno strumento per esprimere l'amore, ma ci sono delle cose che vanno al di là.

Non ho avuto un'improvvisa illuminazione religiosa (anche se c'è un mio amico, si proprio tu, che non aspetterebbe altro per poter dire che aveva ragione...), ma ho fatto mia una visione della realtà che più mi si adatta, più vicina a me.

Vabbè ho capito che sono due post che rompo i coglioni con questa storia, anche se come si può vedere i commenti sono aumentati del 200% (cioè da zero a 2), perchè in fondo questo tipo di cose fa sempre aumentare l'auditel....:)

Insomma venerdi Track_tour, al Classico village, e adesso vi bombarderò.... Suoneranno
Underdog
chye vi consiglio vivamente di sentire perchè è un gruppoc he seguo personalmente(il che potrebbe anche non essere un buon motivo, ma facciamo finta di si), e ildentroilfuorieilbox84.

Bisogna SPACCARE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: