mercoledì 7 marzo 2007

Ma quanto è bella questa canzone...

"Credo di fare parte di un incubo, ora lo so,
è lì che io sto gonfio di lividi come in un film,
cambierà mai, il male che c'è
se te ne vai, insisterò, se te ne vai, spingerò,
se te na vaaaaaaaaiiiii
Credo di fare parte di un incubo, come in un film,
per sempre nei guai gonfio di lividi come in un film,
non cambierà mai"

Vabbè il testo non è il massimo, ma la canzone è davvero bella, giuro!!!!

Oggi per la prima volta elide è andata in onda in radio, che strano sentire la mia voce....

Giornata davvero stressante. Master: 3 ore e mezza di suonerie (oggi si è parlato anche di Fabri Fibra, e lì si è davvero toccato il fondo profondo), poi 2 ore di un musicista dall'ego smisurato, e poi come dei giovani liceali siamo andati in gita alla mediateca dell'Accademia di S. Cecilia all'Auditorium, a vedere un possibile stage che consisterebbe nell'occuparsi dell'archivio della mediateca (che palle!!!!) e peggio che i liceali abbiamo fatto cadere una pila di documenti del 1600, abbiamo fatto un casino assurdo. Mi sa che siamo tutti un pò stanchi perchè stiamo regredendo ad un livello di scuola media, durante le ore di lezione girano strani bigliettini con doppi sensi patetici... la situazione comincia ad essere preoccupante.

Le conclusioni sono sempre graduali, soprattutto per me che ho la tendenza a conservare tutto, persone, oggetti, pensieri. Ma purtroppo a volte sopravvaluto tutte queste cose e le idealizzo, nella realtà sono molto più banali, a volte rasentano lo squallore, allora è meglio lasciarle andar via, no?
Appena le abbandono non ricordo i lati positivi, ma poi magari col tempo, chi può dirlo.
Ho scritto una mail al tizio del portale per cui collaboro con la mia visione del mondo della musica, e le possibilità sono due: o chiama un centro di igiene mentale e smetto di collaborare per lui, o entra nella mia mentalità e mi asseconda (mmmhhh.... improbabile).

Stasera insonnia, già lo so, la gastrite chiama, ed elide risponde!!!!!

Ma io quasi quasi ci vado a New York, che me ne fotte, in fondo sono 4 mesi, certo per farmi tutte quelle ore di aereo mi devo calare l'impossibile dei tranquillanti, roba da far addormentare anche un rinoceronte....

Nessun commento: