mercoledì 14 marzo 2007

"Le faremo sapere"

Oggi si sono tenute le audizioni dei chitarristi per l'"Acoustic Festival", che si terrà da 15 aprile per 6 domeniche, ovviamente quella del 29 sarà la migliore perchè la sottoscitta si occuperà dell produzione:)

Per fortuna non ero io a dover giudicare, sono andata lì solo per dare una mano a coordinare la cosa, e per vedere il locale e parlare col proprietario.
Infatti io non scartereri nessuno, mi prende troppo male. Quelli vengono lì, suonano, con impegno, fanno quello che amano fare, con passione totale. Poi che uno possa essere scarso o meno è un altro paio di maniche. Ma non mi sembra giusto che debba essere giudicato. No, non fa proprio per me...

C'erano pure due che erano scarsissimi, ma che carini erano venuti da Firenze, a me veniva da piangere alla sola idea che sarebbero stati scartati da quelle facce di culo dei miei colleghi di master...

A parte questo sento una grande stanchezza, forte energia negativa, un enorme bisogno di star sola, mi sta pesando la convivenza, vorrei solo un paio di giorni, giuro due per staccare. Spegnere il cellulare, non dover parlare con nessun, lasciare spento questo cazzo di computer. Andare in un bel posto, di quelli pieni di verde e poter non sentir nulla... chiudere ogni cosa e tirar fuori la rabbia, tutta la rabbia che ho dentro, perchè è quella che mi fa star male, sono le insicurezze che ho acquisito in questi mesi, il fatto che mi sento cos fuori luogo in ogni luogo.
Perchè non riesco a liberarmi da questa rabbia autolesionista, nel senso psicologico del termine. E mi sento satura, quindi molto stanca, stanca già dall'inizio della giornata.

Ma stasera ho avuto una conversazione molto piacevole, che non so quando si ripeterà, ma l'interessato capirà. Anche s eho fatto le tre di notte.

Nessun commento: