domenica 4 marzo 2007

Domenica sera....

Stamattina mi sono ritrovata sulla scalinata di Piazza di Spagna, c'era una temperatura tardo primaverile, il cielo azzurro, persone colorate tutt'intorno... mi sono sentita felice, sono fortunata.
Nella mia perenne inquietudine, nella ricerca di qualcosa che non c'è mai, e che quando c'è è già consumata, riesco raramente a rendermi conto di quello che sto vivendo, ma quando lo percepisco è intenso mille volte più dell'ansia che mi accompagna nel quotidiano, e mi dà immensa forza.

Finalmente sono state pubblicate le altre mie interviste... era ora!!!!

Stasera sto sentendo "Dave Matthews Band", è una roba melodica, non so bene che genere è, io ho un pò di difficoltà a distinguere i generi musicali... anzi sono proprio un pò contraria.

Ma la cosa più bella è che grazie ad E. ho potuto ascoltare con un mese di anticipo il nuovo dei "Blonde Redhead", che bello!!!! (le piccole soddisfazioni di quando lavori in ambito musicale, anche perchè se si aspettano guadagni, stai fresco!!!).

Non vorrei basarmi come al solito sull'istinto ma c'è un segno zodiacale (che non posso dire per non perdere lettori), che non si smentisce mai, poi si dice che non bisogna credere a certe cose, ma sono proprio le caratteristiche della puttana, è una questione astrologica, non si può nemmeno colpevolizzare lei, è nata di quel segno zodiacale, ed è una sorta di predestinazione.... può sembrare un discorso senza senso, ma il senso c'è eccome, è che è difficile da spiegare...

Mi sono ritrovata a correggere un'intervista fatta via mail ad un gruppo musicale, con degli errori di ortografia disarmanti, non so se mi riprenderò, una roba assurda. Non è detto che se uno suona uno strumento non debba fare la scuola elementare...

Nessun commento: