venerdì 9 marzo 2007

La stupidità non ha limiti

Ho la testa che mi fa male....

Ho le palle girate....

Non li sopporto più, facce di cazzo, arroganti, ignoranti, stupidi, incapaci di focalizzare i problemi da risolvere.... che palle!!!!

Oggi le ho dette tutte le cose che avevo da dire, perchè adesso basta. Arriva un punto in cui uno è saturo di stronzate, ma in realtà mi sono pure stancata di fare l'avvocato e di espormi, anche se comunque mi faceva piacere chiarire ai miei amati colleghi che i miei silenzi erano dovuti al fatto che se parlavo avrei solo potuto insultarli. Avranno trent'anni e tanta esperienza... ma 'sti cazzi!!!

"'Sti cazzi" è un'espressione che qui a Roma usano molto e riesce a rispecchiare una molteplicità di stati d'animo e sintetizza in maniera eccellente pensieri e sensazioni, si, mi piace proprio....

Ho anche mal di schiena, mi dispiace utilizzare il blog come referto medico, ma il venerdi arrivo veramente in uno stato fisico preoccupante, vista anche la mia giovane età.

Ahhhh!!!! Dimenticavo che anche questo bastardo venerdi non ho potuto vedere Dr.House e Grey's Anatomy perchè le mie arti di antennista sono ancora una volta fallite. L'unico canale che si vede è raitre (ma "Mi manda raitre" non è il programma adatto al mio stato d'animo del venerdì) e canale 5, che fa su canale 5???? "Scherzi a parte"..... Ancoraaaaa??????? Dopo 156 anni??????? Che due coglioni!!!!!!

Basta calcolare la densità di parolacce nei miei post per arrivare al livello di incazzatura di giornaliero.

Per fortuna domani viene a trovarmi a Roma F., una delle poche persone a cui tengo realmente, diversa dalle altre per la sua semplicità che riesce a non scadere mai nella banalità, e mi ci vuole proprio un pò di ossigeno, visto che mi ritrovo quotidianamente ad avere a che fare con artisti o presunti tali, con gente che fa a gara a quanti gruppi sconosciuti ai più conosce ecc.

Ho ritrovto un cd che mi aveva fatto un mio amico quando ancora vivevo a Napoli, ci sono delle canzoni bellissime, ora sto sentendo "Across the Universe" dei Beatles, bella!!!!!!!!!
Nooooo!!!!! C'è anche "Bandiera rossa" .... "Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa bandiera rossa..". Quanti ricordi di gioventù:)

E concludo dicendo "...Non c'è niente che sia per sempre...."

Nessun commento: