domenica 18 marzo 2007

....Tra 3 secondi esplodo....3....2....1.....

No, no, no, non ce la posso fare. Locali, chitarristi, si vince la chitarra, si vince la possibilità di andare a New York, il comunicato stampa fa schifo, il primo giugno non abbiamo il locale, non abbiamo soldi, le locandine, i flyer, la gente stupida, la giuria di qualità, cassiere, buttafuori, le pizze, i tavoli che vanno prenotati prima, 7euro il biglietto ma la riduzione a 3 euro (a chi poi? A quelli che mi stanno simpatici, ci dovrà essere un porca troia di criterio per fare la riduzione dell'ingresso).

Ho veramente le palle piene, ieri sera ho fatto le tre per fare una cazzo di cosa, e stasera devo ancora preparare tutto il documento di produzione.......

Vi prego aiutatemi, è un casino inaudito, io non ce la posso fare.

E poi oggi a Roma era tutto bloccato perchè c'era la "Maratona". Io lo posso dire, tanto ho davvero pochi lettori. Ho una serie di pregiudizi, cioè sono contro i pregiudizi, ma ce li ho non ci posso far niente. Uno di questi è sulla gente che per hobby va a correre. Ma che cazzo ti corri???? Io se vedo l'autobus fermo alla fermata a 5 metri da dove sono io, rallento e lo faccio partire, aspetto il prossimo, anche perchè io pure se corro per cinque metri divento vittima di più e più enfisemi polmonari contemporaneamente. Se un giorno mi dovessi malauguratamente trovare ad essere inseguita, sarei consapevole di essere fottuta, non potrei mai scappare, non ce la posso fare. E poi la maratona è una cosa di una tristezza infinita, lo dico con il massimo rispetto ma lo dico!!!!!!!

Torno ai miei deliri.

A presto.

Nessun commento: