venerdì 2 marzo 2007

E quando si pensa di aver toccato il fondo...

Ci si ritrova a dover far fronte ad un laboratorio per il master dove non ho capito nè cosa devo fare, nè cosa il mio gruppo di lavoro deve fare... ma non posso fare figure di merda, roba che se mi mettevano a fare un corso di arabo accellerato, mi sarei riuscita ad orientare di più!!!!!!!AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
In preda quindi ad una crisi maniaco ossessiva (mi succede sempre quando non capisco qualcosa), mi ritrovo a fare vari schemini per cercare di rendermi conto di quello che dovrò fare, ma come si fa ad avere idee su qualcosa ceh non si è capito bene cos'è. Vabbè che la mia amica pianista-sensitiva del master mi ha detto di fidarmi, che lei sa che andrà bene, ma io so solo che il mio gruppo di lavoro è fatto per il 95% di sfigati (ovviamente io compresa), e che non so dove si andrà a parare, mi sa che dovrò usare le mie "alte" conoscenze in ambito tecnologico....

Stasera sono andata su un classico, sto sentendo "Strategie" degli Afterhours, perchè mi da la carica, certo metterla a repeat per mille volte non è il massimo ma sono entrata nel tunnel.

Oggi una giornata veramente ai limiti della sopravvivenza, finita col mio litigio al master con un'idiota (che ovviamente mi sono ritrovata nel gruppo di lavoro)...

Poi ho un mal di schiena devastante, forse dovrei cominciare ad evitare di stare al computer stesa sul letto col collo appoggiato al muro e il pc sul ventre, sarà quello???:)

Anche questo week end comincia in perdita finanziaria, credo di dover cominciare a rivedere le spese che ho qui a roma, eppure al master mi hanno insegnato a fare i budget e cazzi del genere, dovrei cominciare a mettere in pratica queste cose prima di ritrovarmi a fare le elemosina alla stazione termini (altro che organizzazione eventi musicali).

Ma sapete che da ieri vedo i colori più luminosi? Può sembrare una cosa strana, ma mi pare di aver già parlato del rapporto che ho coi colori, o forse l'ho detto a qualcuno, non sul blog... boh...

Oggi ho scoperto un gruppo emergente davvero interessante, si chiamano "Non voglio che Clara", andateveli a cercare...

Ma mia madre mi ha detto che a Sanremo (non avevo ancora toccato l'argomento perchè questa settimana la mia tv non manda in onda raiuno, io l'ho detto che la mia tv si ribella al sistema!!!!) ci sono due tipi che facevano "Amici" di Maria de filippi.... com'era il titolo del post....?
E quando si pensa di aver toccato il fondo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io credo a una maledizione... mutarmi in un tuo nemico